euronicsTanti sconti attendono tutti gli utenti intenzionati ad effettuare acquisti dal socio Bruno di Euronics. Il nuovo volantino Euronics propone offerte fino al 40% sull’acquisto di smartphone Android e non solo. I prezzi sono validi esclusivamente nei punti vendita del socio indicato nell’articolo.

Dopo aver, per lungo tempo, raccontato le proposte (ancora valide) del gruppo Euronics Galimberti. Una nuova avventura si prospetta all’orizzonte, il socio Bruno ha appena lanciato una serie di promozioni veramente molto interessanti. Fino al 3 Maggio sarà possibile acquistare smartphone e tablet Android a prezzi veramente bassi, se confrontati con quanto è disponibile ora sul mercato.

Volantino Euronics: offerte uniche e prezzi interessanti fino al 3 maggio

Tante sono le proposte incluse nel volantino Euronics, gli smartphone sono ampiamente rappresentati da tutti i top di gamma attualmente in commercio. Nello specifico, suddividendoli per fascia di prezzo, parliamo di Huawei Y6 Pro 2017 (in vendita a 129 euro), LG K4 2017 (disponibile a 89 euro), PhonePad X532U Duo (commercializzato a 119 euro), Honor 6C Lite (in vendita a 159 euro) e Mate 10 Lite (a 229 euro).

La fascia intermedia, invece, trova a disposizione i vari Huawei P10 Lite (a 239 euro), Motorola Moto X (329 euro) e, se proprio, Xperia XZ2 Compact (599 euro).

I top di gamma sono quasi tutti i nuovi modelli a prezzo pieno, ma se volete un’offerta, allora dovrete rifarvi al Sony Xperia XZ2, in vendita a 799 euro.

Le promozioni elencate nel volantino Euronics sono valide esclusivamente nei punti vendita Bruno fino ai primi di maggio. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio, ricordando che non potrete effettuare acquisti online.

Articolo precedente3 Italia: 80 Giga e minuti illimitati con la nuova offerta speciale a pochi euro
Articolo successivoWhatsApp: 2 nuovi trucchi e funzioni che nessun utente conosce