Vodafone Happy Friday 20 aprile 2018Vodafone Happy Friday 20 Aprile 2018 – L’operatore concede il suo consueto appuntamento settimanale con una serie di vantaggi che interessano tutti gli utenti regolarmente iscritti al programma Vodafone Happy.

Per celebrare degnamente questa ricorrenza periodica l’operatore sta proponendosi con due stupendi regali che concedono sia un anno di abbonamento alla rivista digitale Wired sia 10 euro di coupon Cinema usabile sulla piattaforma Chili TV che consente ora di scaricare anche i Film e le Serie TV per vederle offline. Un’occasione da non perdere.

Vodafone Happy Friday 20 Aprile 2018

Per questo venerdì 20 aprile l’operatore rosso sta concedendo nuovi incentivi per la partecipazione al concorso che quest’oggi premia tutti con interessanti omaggi. In particolare si offre un anno di abbonamento a Wired o anche un credito di 10 euro grazie al codice sconto da spendere su Chili TV accessibile da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Per ottenere il regalo basta accedere alla relativa sezione dell’app MyVodafone e disegnare il sorriso. Si ricorda che la promozione scade alla mezzanotte di oggi. Una volta attivata basta seguire le successive istruzioni che vengono fornite tramite un relativo SMS informativo. Se non lo avete ancora fatto scaricate l’app MyVodafone per dispositivi Android attraverso il badge e se il vostro regalo è il voucher Chili Cinema godetevi purei meglio dei contenuti Cinema su Android ed iOS tramite app.

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia
Price: To be announced
CHILI - Filme & Serien
CHILI - Filme & Serien
Developer: CHILI S.p.A.
Price: Free

Che ve ne pare di questa nuova iniziativa? Ti ricordiamo che a partire dalla seconda edizione puoi esprimere un giudizio diretto dall’applicazione tramite un sistema di valutazione a stella. Ti piace come promozione?

Articolo precedenteMeizu 15, 15 Plus e 15 Lite, le caratteristiche a due giorni dalla presentazione
Articolo successivoPassa a Vodafone: 20GB o 30GB in 4G a soli 10 euro, come attivare le nuove offerte