TIM: con le nuove Ten Go e Super One arrivano 30 Giga e minuti illimitati

Non ci sono molti dubbi su quale sia il gestore identificativo italiano. Si tratta di TIM, casa che in questi anni ha dimostrato di essere ancora la migliore, o quantomeno tra le migliori in assoluto. Infatti gli utenti tendono ancora a sposare le promozioni di quest’azienda.

Non a caso stiamo parlando delle soluzioni migliori insieme a quelle di poche altre società, come ad esempio 3 Italia, Wind e Vodafone. Proprio con queste ultime, TIM ha intrapreso una battaglia ormai tanto tempo fa, portando avanti la sua strategia al meglio. Oggi per non perdere terreno e restare in alto, due promozioni stanno per partire ufficialmente.

TIM: con la Ten Go e la Super One si punta a battere la concorrenza

Da come abbiamo parlato nei giorni scorsi, avrete certamente intuito quali sono gli obiettivi di TIM per il prossimo anno. Stiamo parlando della voglia di avere ancora il monopolio sugli altri, senza mostrare la minima flessione.

Proprio per tale ragione, l’azienda italiana ha in programma di mandare in campo le sue due promozioni che risiedono tra le migliori in assoluto. Si tratta della TIM Ten Go +20GB Gratis e della Super One +32GB Gratis.

Queste due offerte infatti hanno dalla loro un gran quantitativo di internet e minuti. Entrambe offrono minuti senza limiti verso tutti, mentre internet varia solo per i 2 Giga in più della Super One, dato che entrambe ne offrono 30 e 32. I prezzi sono rispettivamente di 13,03 euro e 16,86 euro al mese. Non lasciatevele scappare visto che i prezzi sono bloccati per sempre.

Articolo precedenteApple: in arrivo a settembre un iPhone con doppia SIM
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove incredibili offerte sconvolgono gli utenti e distruggono MediaWorld