Offerta Tim da non perdere, 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo incredibile
Offerta Tim da non perdere, 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo incredibile

Tim, insieme a tutti gli altri operatori italiani è sempre alla ricerca di nuovi clienti. Delle volte lancia delle interessantissime promozioni winback per invogliare i vecchi clienti a tornare.

Fino al 30 aprile, offre infatti la possibilità agli ex clienti di ritornare in Tim con un’offerta vantaggiosissima chiamata Tim 15 Go New. Alcuni ex clienti verranno contattati tramite un SMS dall’operatore.

Tim offerta con 1000 minuti e 30 GB in 4G da non perdere assolutamente

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 15 euro al mese. Al momento dell’attivazione saranno disponibili 3 GB di traffico e successivamente verrà attivata l’opzione +27 GB Free dopo al massimo 92 ore dall’attivazione della nuova SIM. Il costo di attivazione previsto è di 12 euro più altri 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

L’attivazione può anche avvenire a distanza ad un costo che scende in questo caso a 9 euro, sempre con i 20 euro aggiuntivi se la SIM non rimane attiva per 24 mesi. L’offerta è disponibile sia online che nei negozi autorizzati.

Vi ricordo che è attivabile solo fino al 30 aprile 2018. Se non siete stati contattati potete comunque recarvi in un centro autorizzato e chiedere se è attivabile anche sulla vostra linea. Se volete rimanere aggiornati su tutte l novità quotidiane, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteCome rintracciare qualsiasi numero sconosciuto su Android ed iOS
Articolo successivoMediaset Premium è impazzita, offerte e sconti anche del 70% per tutti i clienti