Il noto operatore italiano Tim sta attirando l’attenzione di molti clienti con il lancio di una nuova offerta ricaricabile. Se siete intenzionati a cambiare il vostro operatore telefonico, è disponibile da qualche giorno la Special Top Go.

Tale offerta presenta alcune caratteristiche che la rendono migliore rispetto a tante promozioni dei sui concorrenti. Una su tutte è la possibilità di ricevere dei giga gratis per poter migliorare la navigazione sul web. L’offerta è rinnovabile al costo mensile come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Tim Special Top Go

Con o senza richiesta di portabilità, i nuovi clienti che provengono dall’operatore Tre Italia possono proseguire l’attivazione dell’offerta. Il primo rinnovo è di 10 Euro al mese, dopodiché si passa a 10,82 Euro mensili.

Le soglie incluse sono ricche di minuti e giga e ciò rendono l’offerta più interessante per il prezzo che si deve sostenere. Al momento dell’acquisto, sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 3 giga di internet in 4G. Dopo qualche giorno dall’attivazione, i clienti ricevono 27 giga gratis senza alcun costo aggiuntivo. Complessivamente i clienti possono usufruire 30 giga in 4G, un numero elevato che consente ai clienti più esigenti navigano quotidianamente di non terminare anticipatamente le soglie a disposizione.

Per attivare l’offerta i clienti devono presentarsi in un qualsiasi negozio Tim e versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro. L’operazione viene conclusa con l’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è di 10 Euro. La sim acquistata propone il piano Tim Base e Chat al costo di 2 Euro al mese. Si può procedere in qualsiasi momento al cambio piano senza costi fissi.

Articolo precedenteIn regalo una Band 2 Pro con l’acquisto di Huawei P20 Lite
Articolo successivoNetflix: anteprime video automatiche ora disponibili anche per l’app da smartphone