Sky: prezzi ridotti del 50% e nuovo abbonamento senza parabola, c'è anche un regalo

Sky non molla nulla per strada e questa sembra essere ormai una sicurezza per gli utenti e per gli stessi addetti ai lavori. Ogni soluzione è pensata per battere la concorrenza, senza alcun tipo di dubbio. Infatti anche questa volta pare che Premium dovrà farsi da parte.

L’ultima guerra sui diritti TV ha parlato chiaro, e l’azienda straniera è riuscita a vincere su Mediaset senza nemmeno troppi problemi. Questo porterà ad una serie di cambiamenti già da settembre prossimo, ma tutto cambierà in maniera ancor più rivoluzionaria dal prossimo anno. 

Sky lancia il suo abbonamento sul digitale terrestre e diminuisce i prezzi per tutti

Come abbiamo visto, Sky non ha intenzione di farsi recuperare terreno dagli altri competitors nel settore pay-TV. Infatti l’azienda ha già preso le precauzioni giuste per avere un distacco rassicurante il prossimo anno.

Negli ultimi tempi un nuovo accordo ha caratterizzato le due fazioni. Con Mediaset si è arrivati alla possibilità di trasmettere alcuni canali su entrambe le piattaforme, e questo ha portato Sky in posizione di vantaggio. Dal 2019 infatti arriverà il nuovo abbonamento sul digitale terrestre, utilizzando quindi reti analogiche e non più satellitari. 

Ciò significa niente più parabola e solo antenna semplice. In più i prezzi sono stati modificati e partono veramente dal basso con soluzioni interessanti. Infatti l’abbonamento meno costoso avrà un prezzo di soli 20,90 euro, fino ad arrivare ai 50,90 euro con la visione in 4K e la possibilità di vedere tutto su 5 dispositivi. In più anche un regalo sta mettendo gli utenti in fibrillazione: una TV da 22 pollici. 

Articolo precedente3 Italia lancia una nuova offerta con 20 GIGA al mese a meno di 10 euro
Articolo successivoPostemobile: CreamieXtra Wow offre chiamate, SMS illimitati e 10 Giga in 4G a 10 euro al mese