postemobilePosteMobile lancia sul mercato della telefonia una promozione irresistibile, in grado di fronteggiare la maggior parte delle offerte già presenti: PosteMobile CreamieXtra Wow.

Scopriamo cosa prevede questo pacchetto: Chiamate, SMS illimitati e 10 Giga in 4G. Il tutto tariffato solamente a 10 euro al mese, a dispetto della maggioranza delle società che prevedono il rinnovo delle promozioni ogni quattro settimane. Un altro fattore vantaggioso è dovuto al fatto che il costo della promozione non è soggetto a variazioni a differenza di molti operatori telefonici che prevedono un prezzo iniziale di lancio più basso, che generalmente dura dai sei ai dodici mesi, dopo i quali si paga il prezzo completo dell’offerta.

Il servizio è estremamente semplice da attivare attraverso due pratici metodi: l’attivazione online tramite il sito internet postemobile.it oppure recandosi presso l’ufficio postale più vicino e chiedendo informazioni agli sportelli preposti.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti privati che attivano in Ufficio Postale, nei punti Kipoint abilitati oppure online entro il 27 aprile 2018 una nuova SIM ricaricabile il tutto senza il vincolo di portabilità.

Inoltre, grazie all’innovativa app di PosteMobile è possibile tenere sempre sotto controllo il proprio credito ma soprattutto il consumo del quantitativo internet a disposizione delle utenze ( 10 giga byte alla velocità del 4G ).

PosteMobile:  CreamieXtra Wow offre chiamate, SMS illimitati e 10 Giga in 4G a 10 euro al mese

Tutte le informazioni relative al proprio piano tariffario saranno reperibili anche chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 oppure l’Assistenza Clienti componendo il numero 160.

Anche la promozione offerta da PosteMobile prevede l’utilizzo del proprio smartphone all’interno dell’Unione europea attraverso il servizio di roaming nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Negli ultimi anni si è potuto osservare come le grandi compagnie telefoniche si siano trovate in difficoltà nell’affrontare piccoli gestori con proposte innovative ma soprattutto convenienti, provando a eliminare la concorrenza nei più svariati modi, dall’acquisto da parte delle grandi società di quelle minori alla limitazione della copertura. Queste azioni però non sono restate impunite, infatti svariate volte l’antitrust è dovuto intervenire; basti pensare alla recente causa da parte delle associazioni dei consumatori contro uno dei marchi più noti nel settore per garantire l’utilizzo gratuito del tethering, servizio che consente la condivisione della connessione internet con altri dispositivi.

Considerando la rapidità della continua evoluzione del settore risulta di fondamentale importanza restare al passo con i tempi, restando costantemente aggiornati sulle nuove offerte. Quella di cui vi parliamo oggi, proposta da PosteMobile, risulta essere particolarmente valida e conveniente. Uno dei vantaggi è senz’ombra di dubbio la possibilità di reperire informazioni facilmente, proprio recandosi presso un qualsiasi ufficio postale e confrontandosi con una persona in carne ed ossa a differenza dei call center, oramai largamente diffusi. Ovviamente anche i numeri di assistenza di PosteMobile saranno in grado di fornirvi l’aiuto necessario, come precedentemente riportato.

Per ora il sito ufficiale www.postemobile.it non riporta un termine massimo entro il quale sia possibile sottoscrivere il suddetto abbonamento ma vi invitiamo caldamente ad approfittare dell’offerta il prima possibile, vista la rapidità con cui cambiano gli eventi.

 

Articolo precedenteSky: prezzi ridotti a metà prezzo e nuovo abbonamento senza parabola, c’è anche un regalo
Articolo successivoWind annuncia la nuova rete che migliora la qualità di chiamate e internet: dove è disponibile