Il mondo delle offerte Passa a Vodafone continua ad arricchirsi di nuove possibilità per gli ex-clienti, ma anche per tutti coloro che, interessati dalle importanti proposte aziendali, vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile. La Special 20GB è stata letteralmente surclassata dalla Special 30GB.

Dopo mesi e mesi di dominio, le tanto amate Special 1000 di casa Vodafone vanno quasi in pensione a causa dell’imminente arrivo di una nuova realtà sicuramente più allettante delle precedenti. Il suo nome è Special 30GB e, come potete immaginare dal nome stesso, include un quantitativo di traffico dati decisamente superiore.

Passa a Vodafone: la Special 20GB è superata dalla Special 30GB

La promozione, rivolta esclusivamente ad un ristretto numero di utenti, tramite campagna SMS winback, permette di ricevere 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti e ben 30GB di traffico in 4G.

Altra grande novità, oltre alla possibilità di utilizzare l’intero quantitativo di traffico anche all’estero, è l’hotspot completamente gratis. In poche parole, quindi, potrete condividere la connessione con altri terminali, in modo da sfruttare la stessa SIM, ma navigare in internet con più smartphone, tablet o notebook.

La Passa a Vodafone descritta nell’articolo, lo ricordiamo, può essere attivata esclusivamente dai clienti TIM, Wind e 3 Italia che riceveranno l’SMS sul numero di cui effettuare la portabilità. Il prezzo di vendita, a tempo indeterminato, è di 10,80 euro al mese (alcuni clienti l’hanno segnalata a 15 euro al mese).

Per maggiori informazioni non vi resta che attendere l’SMS o, se proprio non sapete aspettare, contattate direttamente Vodafone voi stessi. Non vi assicuriamo davvero niente.

Articolo precedenteFifa 18: in arrivo una fantastica sorpresa Gratis per tutti i giocatori
Articolo successivoWind ritorna alla carica: ecco la nuova offerta low cost con 30 GB e minuti no limits