Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM vuole stupire i propri utenti con un regalo non da poco. Il brand di telefonia nazionale sta proponendo ai suoi clienti un presente non indifferente: chi attiverà la promozione da poco arrivata nel listino avrà a disposizione un abbonamento a Sky TV.

La proposta del provider è dedicata al mondo della telefonia fissa. L’offerta in questione si chiama “TIM Connect”.

TIM sceglie di puntare su Sky

I clienti avranno a disposizione chiamate no limits senza scatto alla risposta per tutte le telefonate effettuate nella nazione.

Punto centrale dell’offerta sarà la connessione web. Internet sarà illimitato con la tecnologia e la velocità della Fibra ottica. Le velocità di navigazione saranno di un Gbps in download – laddove disponibile – con linea FTTH. La velocità invece sarà ridotta a 200 Mbps con linea FTTC.

La dotazione di Sky prevede per tutti gli utenti il pacchetto base con il meglio delle serie televisive e i grandi show di intrattenimento. L’offerta però è personalizzabile al massimo con la possibilità di inserire all’interno del piano anche i pacchetti opzionali come quello del Cinema, dello Sport e del Calcio.

Il fattore prezzo

Il prezzo è molto più che competitivo. Per un anno il costo previsto per chiamate, internet e Sky sarà di 44,80 euro. Il modem è incluso nel piano da TIM e non sono previsti costi extra per canone o costi di attivazione.

Articolo precedenteHMD Global rilascia l’aggiornamento con le patch di aprile per Nokia 8, 6, 2 e 1
Articolo successivoConti Correnti a rischio truffe, le banche più colpite sono Unicredit e SanPaolo