Netflix: un nuovo metodo legale per vedere film e serie TV gratis

Non si può negare ormai che con Netflix si è raggiunto un punto altissimo per quanto riguarda lo streaming di contenuti come Film e Serie. Sono tantissimi ad oggi gli utenti che hanno la piattaforma sul proprio televisore, smartphone o magari tablet.

La varietà dei contenuti è talmente ampia che si fa fatica a sceglierne uno in particolare da seguire nel tempo, ma è proprio questo il bello. Ogni utente, in base alle sue preferenze, trova sempre quello che vuole vedere senza restare a bocca asciutta. Ci sono vari prezzi in base al tipo di abbonamento, ma molti non sanno che c’è anche una soluzione per avere la visione gratuita. 

Netflix è gratis con questo metodo tutto nuovo in collaborazione con un gestore

Di certo ve ne abbiamo già parlato, ma il servizio è stato rinnovato e quindi tale soluzione andrà avanti ancora nel tempo per un po’. Netflix è gratis usando una soluzione che molti già conoscono dato che vi si trovano all’interno.

Con 3 Italia potrete avere un’opportunità unica, avendo oltre alla solita promozione telefonica, anche l’abbonamento alla piattaforma streaming gratis. Per esattamente tre mesi, potrete guardare ciò che vi pare senza pagare un solo centesimo. 

Basterà sottoscrivere una delle tante offerte 3 Italia che offrono Netflix gratuito. Avrete dalla vostra anche tanti minuti e giga per internet, proprio per consentirvi un piano completo. Anche se non avete intenzione di usare il gestore come predefinito sul vostro smartphone, potreste ugualmente acquistare una nuova SIM per avere il servizi

Articolo precedenteVolantino Unieuro: nuove incredibili offerte sconvolgono gli utenti e distruggono MediaWorld
Articolo successivoVodafone Happy Friday regala questo venerdì un anno di Wired o di 10 euro di film su Chili