A settembre Apple potrebbe presentare un iPhone con doppia SIM
A settembre Apple potrebbe presentare un iPhone con doppia SIM

Sappiamo bene tutti che settembre è il mese in cui Apple solitamente presenta i nuovi dispositivi. Quest’anno sono attesi tre varianti di iPhone e una, secondo un’analista potrebbe avere doppia SIM.

Gli iPhone 2018 attesi sono un successori di iPhone X con la sua variante Plus e un dispositivo “economico” con schermo LCD. Potrebbe proprio essere quest’ultimo ad avere il doppio slot.

Apple, a settembre secondo indiscrezioni, presenterà un iPhone con doppia SIM

L’ipotesi è stata lanciata dall’analista Ming-Chi Kuo, molto noto per le sue anticipazioni sul mondo della Mela. Secondo lui infatti, l’azienda di Cupertino ha in progetto di lanciare anche un iPhone con doppia SIM, oltre ai modelli stabiliti. Probabilmente questa nuova configurazione, che sicuramente farà molto piacere a tutti gli utenti che posseggono due numeri di telefono, sarà applicata alla versione di iPhone con lo schermo LCD da 6.1 pollici.

L’analista crede che l’iPhone LCD da 6.1 pollici potrebbe avere una buona resa sul mercato, prima di tutto grazie al suo prezzo, che si prevede più basso rispetto alle altre versioni presentate. Prevede che tra il secondo trimestre del 2018 e il secondo trimestre del 2019, Apple potrebbe vendere dai 100 ai 120 milioni di dispositivi.

Kuo conferma inoltre che la variante LCD da 6.1 pollici e doppia SIM, nel caso in cui fosse davvero prodotta, non andrebbe assolutamente ad oscurare la variante OLED da 5.8 pollici, essendo per due categorie di utenti molto diverse. Non ci resta che attendere maggiori notizie o la presentazione che, vi ricordo si terrà a settembre.

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte del giorno: uno smartphone Huawei di ultima generazione in forte sconto
Articolo successivoTIM: con le nuove Ten Go e Super One arrivano 30 Giga e minuti illimitati