3 Italia3 Italia propone, ogni giorno, grandissime promozioni a basso costo. Una di queste è la ALL-IN Master Special Digital, soluzione ideata per soddisfare anche i clienti più esigenti. Tanti giga, minuti e SMS sono alla portata di tutti, il costo effettivo è infatti di soli 10 euro al mese.

Tra le varie opzioni disponibili al momento, come la Play 20, esistono anche innumerevoli ALL-IN, in grado di convogliare al proprio interno una serie di contenuti decisamente attraenti per il grande pubblico. Oggi vi parleremo della ALL-IN Master Special Digital.

3 Italia: minuti illimitati, 1000 SMS e 20GB in 4G

L’attivazione, innanzitutto, è disponibile per qualsiasi utente proveniente da Wind, Vodafone e TIM. Non vi sono prerequisiti da rispettare, basterà collegarsi a questo link e procedere all’attivazione gratis.

All’interno dell’offerta sono stati posizionati minuti illimitati (per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia), 1000 SMS (sempre da rivolgere ovunque) e 20GB in 4G (con opzione Giga Bank).

Come per ogni altra promozione di 3 Italia, ricordiamo comunque che l’opzione 4G è attiva gratis solamente fino al 31 Agosto 2018. A partire dal mese di settembre, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare a navigare alla massima velocità possibile.

Allo stesso modo, l’opzione aggiuntiva Giga Bank, per chi non la conoscesse, permette di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da averli a disposizione aggiuntivamente per il futuro.

La ALL-IN Master Special Digital ha un costo di 10 euro al mese per i primi 12 mesi, per poi aumentare sino a 15 euro a partire dal 13esimo mese.

Articolo precedenteTutor vietati in autostrada ma ancora attivi, ecco come difendersi con Android
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni da eliminare subito dal vostro smartphone