3 italia3 Italia ha lanciato una nuova interessante iniziativa commerciale per il mercato offerte di telefonia mobile. La nuova promo punta a sbaragliare la concorrenza concedendo in uso la bellezza di 20 GIGA di dati con minuti inclusi al costo di soli 9 euro al mese.

3 Italia Play 20

Abbiamo già avuto modo di prendere in considerazione le offerte 3 Italia del periodo anche per quanto riguarda l’acquisto combinato delle soluzioni top di gamma Galaxy S9 che abbassano notevolmente i prezzi degli anticipi. Oggi tocca ad una promo che vede una tariffa di appena 9 euro al mese che si propone con:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili nazionali
  • 20 GIGA in 4G*

Il costo di attivazione è una tantum da 9 euro e l’offerta si rivolge espressamente ai clienti provenienti dall’operatore nazionale TIM, Vodafone ed MVNO (eccetto PosteMobile), che attraverso la portabilità del loro numero possono garantirsi l’accesso ad una promozione conveniente.

*L’opzione 4G LTE è gratis solo per attivazioni fino al prossimo 22 aprile 2018, dopodiché si andrà a pagare un supplemento mensile di 1 euro per l’alta velocità. In caso contrario si navigherà alla velocità del 3G.

Ulteriori informazioni si rendono disponibili al link di cui alle fonte che rimanda alla pagina dedicata dell’offerta sul sito dell’operatore.

FONTETre
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 mini non esiste: si tratta di un Galaxy S8 Lite per il mercato cinese
Articolo successivoSky: prezzi ridotti a metà prezzo e nuovo abbonamento senza parabola, c’è anche un regalo