3 Italia: 80 Giga e minuti illimitati con la nuova offerta speciale a pochi euro

Per distruggere ogni concorrente, 3 Italia sembra essersi inventata una nuova soluzione incredibile. La nuovissima promozione sarebbe infatti in arrivo a prezzo speciale per tutti gli utenti senza alcun tipo di distinzione.

Non esistono infatti restrizioni per sottoscrivere quella che è un’offerta esclusiva del gestore, il quale punta ad allontanare i nemici. C’è infatti da dire che non è semplice stare al passo di aziende come Tim, Vodafone o magari Wind e proprio per questo è in arrivo un offerta piena di giga e minuti.

3 Italia lancia la sua 3Cube Special, promozione che include 80 giga al suo interno

È risaputo ormai che quando un utente sottoscrive una promozione con qualsiasi gestore, cerca la convenienza e soprattutto tanti contenuti inclusi. Proprio in questo 3 Italia è maestra, con prezzi davvero stupefacenti e contenuti molto ampi.

Negli anni infatti sono stati davvero pochi i gestori che in poche occasioni sono riusciti a proporre prezzi migliori di quelli della famosa azienda. In questo caso, per continuare la tradizione positiva in termini di qualità-prezzo, 3 Italia ha deciso di promuovere la sua 3Cube Special.

Questa offerta include al suo interno un coefficiente in minuti e Giga mai visto prima, e ad un prezzo ottimo. Per soli 20 euro ogni mensilità, gli utenti che sottoscriveranno l’offerta avranno a disposizione 80 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti i provider italiani anche dall’estero.

Inoltre, come con tutte le promozioni di 3 Italia, saranno inclusi nel servizio Netflix gratis per tre mesi e l’opzione Giga Bank. Con quest’ultima potrete infatti utilizzare, nel caso foste talmente pazzi da non finirli, i giga inutilizzati anche durante il mese successivo.

Articolo precedenteLa piattaforma Subito ha lanciato le spedizioni sicure per evitare truffe
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte uniche e prezzi interessanti su tutti gli smartphone Android in commercio