Huawei P20 con Wind

Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa che permette di ricevere in regalo lo smartphone del momento: Huawei P20. Non è uno scherzo ma è il premio dell’iniziativa ricarica online che dal 19 al 26 aprile mette in palio un Huawei P20 al giorno. Per partecipare all’estrazione basterà effettuare una ricarica del credito online.

LEGGI ANCHE: All Inclusive Flash con minuti, SMS e 30 giga è stata prorogata: quanto costa e come attivarla

Basterà ricaricare il proprio credito con una ricarica di qualsiasi importo per provare a vincere uno dei migliori top di gamma con sistema operativo Android. In più, si partecipa all’estrazione del super premio finale The Voice Experience che permette di assistere alla finale del talent show musicale The Voice, di cui Huawei è sponsor.

Wind Ricarica Online, dal 19 aprile un Huawei P20 al giorno

Le modalità per partecipare sono molto semplici e prevedono che ogni utente ricarichi la SIM solo ed esclusivamente online e attraverso i canali ufficiali, ovvero l’applicazione MyWind, Veon o il sito internet dell’operatore. Altri canali non sono ammessi mentre i metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, Paypal e addebito diretto sul conto.

Chi ricarica più volte in una stessa giornata avrà maggiori possibilità di vincere perché il numero della SIM parteciperà all’estrazione per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate; fino ad un massimo di 5 volte. È possibile partecipare anche se chi ricarica, e quindi paga, non è l’intestatario della SIM.

I nomi dei vincitori, e quindi di tutti gli utenti estratti ogni giorno fino al 26 aprile, verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Naturalmente, il diretto interessato viene contattato telefonicamente per fornire le indicazioni sulla spedizione del premio. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile qui.

Huawei P20 Pro, la recensione del top di gamma più TOP di tutti

Noi abbiamo avuto la possibilità di provare lo smartphone nella sua versione più costosa, quella Pro. Pertanto non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione approfondita a questo indirizzo oppure passare direttamente alla video recensione che trovate qui sotto.

Articolo precedenteAndroid, Google Safe Browsing arriva anche per le applicazioni del Play Store
Articolo successivoHuawei P20 Pro riceve le patch di marzo e numerosi fix tra cui quelli per i temi