passa-a-windWind Mobile vuole mettere alle corde gli avversari ad ogni costo e anche per questo mese di Aprile 2018 ingaggia una funesta battaglia a suon di offerte e convenienza per tutti gli utenti che non vogliono rimanere a corto di GIGA, minuti e messaggi.

Ma c’è un altro incentivo interessante per passare all’operatore. Oggi vedremo infatti come richiedere gratuitamente 2 mesi di servizio Now TV in streaming per guardare le nostre Serie TV preferite ed i programmi di Intrattenimento.

Wind: come ottenere Now TV Gratis

Con Wind All Inclusive Unlimited si chiude il cerchio sulle offerte della prima metà di aprile che hanno anche visto il proporsi di promozioni interessanti provenienti dallo stesso operatore. A tale scopo si ravvisa la presenza attiva di un’altra offerta di convenienza che concede 15 GIGA con minuti illimitati a 7 euro al mese ancora per qualche ora.

Nel frattempo ci possiamo affidare a minuti illimitati, SMS verso tutti e traffico da sfruttare in alta velocità tramite promo Unlimited. Una promo che si rinnova e che concede anche 60 giorni di Now TV omaggio grazie al servizio aggiuntivo Wind Plus. Il costo della promozione è in offerta e risulta dimezzato rispetto alla tariffazione standard. Con 12 euro al mese + 3 euro ogni tre mesi potremo quindi avere:

  • minuti illimitati
  • 1000 SMS
  • 10 Giga di traffico dati Internet 4G LTE

Si tratta di una promo combinata che ai minuti illimitati, 500 SMS e 5 GIGA dell’Unlimited a 12 euro somma l’opzione Plus che arricchisce il bundle portandolo al doppio dei contenuti per SMS e GIGA di traffico. Normalmente il costo dell’opzione sarebbe di 6 euro al mese, ma il gestore concede la tariffa a costo dimezzato portandola a soli 3 euro.

Incluso nel bundle troviamo anche la possibilità di guardare la TV in streaming con tutti i Film e le Serie TV del momento senza spendere ulteriore credito. Grazie a Now TV ed attraverso l’applicazione disponibile per smartphone e tablet Android/iOS potremo beneficiare di due mesi interi di visione con show, documentari e programmi per Bambini. L’applicazione è disponibile attraverso il badge relativo al proprio sistema che troviamo a seguire, mentre vedremo ora come attivare questa imperdibile promo.

NOW
NOW
Developer: Sky UK Limited
Price: To be announced
The app was not found in the store. :-(

Per procedere all’attivazione dei mesi gratis di visione Now TV occorre attivare la promo Unlimited+Wind Plus e attendere la ricezione della SIM. A questo punto un SMS ci informa della possibilità di aderire alla promozione gratuitaSerie TV e Intrattenimento inclusi per due mesi’. Attiviamo semplicemente rispondendo al messaggio ricevuto con ‘NOW TV’. Si riceverà quindi un codice da utilizzare sul portale dedicato entro il prossimo 31 Luglio 2018.Wind All Inclusive Unlimited Now TV

Il codice funziona sia che siate clienti già iscritti sia che siate nuovi adepti alla piattaforma Sky. L’attivazione dell’offerta Unlimited-Plus è gratuita mentre si prevede una tantum da €10 per l’acquisto della nuova SIM con €1 di traffico residuo incluso. Che ve ne pare di questa nuova proposta?

Articolo precedenteFortnite su App Store incassa in un mese 25 milioni di dollari, ma la versione Android?
Articolo successivoKena Mobile: di nuovo attivabile l’offerta tutto incluso a soli 5 euro al mese