Vodafone sconta le attivazioni di ADSL e IperFibra
Vodafone sconta le attivazioni di ADSL e IperFibra

Vodafone, come tutti gli altri operatori, è sempre alla ricerca di nuovi clienti, per questo motivo ha deciso di azzerare i costi di attivazione per le offerte ADSL e IperFibra.

La promozione riguarda tutti i nuovi utenti che intendono attivare una nuova linea in fibra ottica e in ADSL. Il costo di attivazione verrà azzerato.

Vodafone azzera il costo di attivazione delle offerte ADSL e IperFibra

L’operatore ha lanciato ieri una promozione davvero interessante, solo per i prossimi quattro giorni, per tutti gli utenti che decidono di attivare una nuova linea IperFibra o ADSL, i costi di attivazione saranno pari a zero. Solitamente tutte le offerte prevedono un costo di 5 euro al mese per 48 rate per un totale di quasi 250 euro.

Per gli utenti che sono già clienti Vodafone su mobile, è previsto anche il canone scontato di 5 euro dopo il primo anno di contratto. La seguente promozione è valida per le offerte IperFibra, IperFibra+, Super Internet e Super Internet+. Queste offerte offrono la linea telefonica con incluse chiamate a consumo o gratuite e connessione internet senza limiti in ADSL o in Fibra Ottica. La velocità massima raggiunta è di 1 Giga in download in caso di disponibilità, o 200 Mega in download in caso di Fibra FTTC, o ADSL a 20 Mega.

Con tutti i piani tariffari nominati precedentemente, viene fornita anche una SIM dati con 15 GB di traffico internet in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa. Al momento dell’attivazione della linea, la SIM avrà successivamente a disposizione 1 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5: finalmente è arrivato l’upgrade a Oreo
Articolo successivoApple Watch modulare grazie ad un nuovo brevetto con sistemi aggiuntivi per batterie e sensori