Vodafone punta tutto sulla telefonia fissa. Il brand britannico, a discapito di quella che è la sua tradizione nel settore mobile, sta premendo forte sull’acceleratore per i piani casa qui in Italia.

Grazie ad accordi strategici con Open Fiber, l’azienda può vantare linee internet ad alta velocità su tutto il territorio nazionale.

Vodafone, oltre 240 euro di sconto

Per evidenziare quella che è la sua potenza, Vodafone offre inoltre grandi opportunità ai potenziali nuovi clienti. Seconda quanto si legge sul sito ufficiale della compagnia, i neo arrivati nella famiglia britannica potranno avere 240 euro di sconto grazie ad attivazione gratuita e prezzi dimezzati.

Le iniziative a cui si rivolgono queste direttive sono due.

La prima promozione è “Super Internet +”. Con questo piano ci sarà a disposizione internet con velocità ADSL (velocità a 20 Mbps) e chiamate illimitate senza scatto alla risposta. Il prezzo è di 24,90 euro per il primo anno, con surplus di 5 euro dopo 12 mesi. Il costo bloccato per i clienti mobile di Vodafone.

La seconda promozione è invece “IperFibra +”. La connessione qui sarà con la velocità della Fibra (sino ad un Gbps dove disponibile). Le chiamate sempre illimitate senza scatto si aggiungono ad un piano che costerà 29,90 euro con le stesse condizioni di cui prima.

Per poter usufruire di queste condizioni è necessario effettuare l’attivazione online.

Articolo precedentePassa a 3 Italia, come attivare online la Play 9 Digital con 900 minuti e 9 Giga in 4G
Articolo successivoTIM ruba utenti a Wind e Vodafone: 30GB e minuti illimitati con la Ten Go a 10 euro