Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM cerca di offrire un servizio sempre migliori ai suoi utenti, soprattutto a coloro che scelgono i servizi per la casa e in particolar modo per la Fibra ottica. Il brand italiano, grazie ad una partnership siglata con Sky, con la nuova tariffa che andremo ora a presentarvi offre a tutti abbonamenti alla piattaforma satellitare.

L’obiettivo è quello di regalare un servizio unico nel suo genere, specie a chi cerca risparmio e contenuti allo stesso tempo.

TIM Connect e Sky

La promozione in questione si chiama “TIM Connect”. Le soglie prevedono internet illimitato con velocità sino a un Gbps e chiamate illimitate senza scatto alla risposta.

La velocità di internet è legata alla propria area geografica. Laddove disponibile la tecnologia fibra è quella FTTH con velocità in download di un Gbps, laddove non disponibile la tecnologia è quella FFTC con velocità che arrivano a 200 Mbps.

Sky è incluso nell’abbonamento TIM. Il pacchetto previsto è quello base con il meglio degli show di intrattenimento e con le serie tv del momento. In aggiunta, però, gli abbonati possono scegliere di includere pacchetti opzionali come il Cinema, lo Sport ed anche il Calcio.

Prezzo e modem incluso

Il prezzo è molto più che conveniente. La tariffa prevista per “TIM Connect” prevede una cifra mensile pari a 44,80 euro ogni trenta giorni con modem incluso senza spendere un euro.

Articolo precedenteApple: nuove pubblicità divertenti “lascia Android e passa ad iPhone”
Articolo successivoWhatsApp, un nuovo metodo per spiare le conversazioni dei nostri amici