Samsung
Samsung, il colosso della tecnologia della Corea del Sud, ha rilasciato l’app Flow nel 2017. L’obiettivo del lancio di questa app era consentire agli utenti di connettersi senza troppi problemi ai dispositivi Samsung.
Il gigante della tecnologia ha aggiunto una serie di nuove funzionalità all’applicazione insieme al supporto aggiunto per i dispositivi non Samsung. L’app Samsung Flow consente infatti ad un utente di sbloccare il proprio PC con il proprio smartphone. Permette inoltre,  ad un utente di sincronizzare le notifiche tra telefono e PC o creare un hotspot per trasferire i file tra i dispositivi.
Come da alcuni rapporti del web, Samsung ha lanciato un nuovo aggiornamento per l’app (v3.0) che introduce altre due nuove funzionalità. Con l’ultimo aggiornamento, l’app consente ad un utente di collegare i suoi orologi Gear S3 e Gear Sport al proprio PC / tablet ed utilizzare gli smartwatch per sbloccare il proprio dispositivo o gestire le proprie notifiche. 
L’app include ora anche una nuova funzionalità chiamata Smart View. Questa consente agli utenti di eseguire il mirroring dello schermo dello smartphone sul proprio PC. Il rapporto suggerisce inoltre che alcuni utenti hanno affermato che l’applicazione Gear non è stata ancora rilasciata. Tutte le funzionalità quindi non possono essere testate al momento. 
Samsung ha riferito inoltre che l’app verrà rilasciata tra un paio di giorni sul Samsung Galaxy App Store e gli utenti saranno presto in grado di utilizzarla per collegare i loro smartwatch con il loro PC. Anche se l’app Samsung Flow funziona sulla maggior parte dei PC Windows, l’app supporta solo gli smartphone Samsung.

Samsung estende le funzionalità della sua App Flow

Il colosso dell’elettronica è molto attiva in questo periodo, infatti starebbe lavorando al suo nuovo smartwatch, il Gear S4. Ma non è tutto, perchè a breve dovrebbe essere annunciato il nuovo phablet dell’azienda, il Note 9. Proprio ieri infine, vi abbiamo riportato di alcuni rumors sui prossimi Galaxy S10.

I rapporti provenienti dalla Corea del Sud suggeriscono che il design del prossimo Samsung Galaxy S10 è stato finalizzato. Secondo i rapporti, i Galaxy S10 e S10 + avranno dimensioni di display da 5,8 pollici e 6,3 pollici, leggermente più grandi rispetto ai predecessori S9 e S9+.
FONTEgizbot
Articolo precedenteIl nuovo Oppo A3 svelato tramite il TENAA e i risultati su Geekbench
Articolo successivoMotorola Moto Z3 Play, dei render mostrano lo scanner per le impronte su un lato