OnePlus 6 Marvel Avengers Edition
OnePlus 6 arriverà anche in una versione a tema dedicata al film Avengers: Infinity War. È quanto ha rivelato ufficialmente la società cinese in una nota ai media, confermando le indiscrezioni nate dopo che la divisione indiana di OnePlus ha pubblicato all’inizio del mese un teaser con chiari riferimenti ad una collaborazione con Marvel Studios.

LEGGI ANCHE: in rilascio la nuova versione OxygenOS 5.1.0 con patch di aprile e nuove funzionalità

OnePlus continua spiegando che questa partnership vuole celebrare il decimo anniversario dei Marvel Studios. OnePlus 6 Marvel Avengers Edition, questo il suo nome, sarà quasi sicuramente destinato al solo mercato indiano, proprio come la variante Star Wars di OnePlus 5T. L’india, seguita dalla Cina, è il mercato più importante per la società.

E come tale, i numeri uno della dirigenza riservano solo a loro le maggiori attenzioni lanciando ad esempio modelli in edizione limitata. Dubitiamo, dunque, di quelle indiscrezioni che parlando di un OnePlus 6 Marvel Avengers Edition venduto anche nel Regno Unito.

OnePlus 6 Marvel Avengers Edition, ecco quanto dichiarato dall’azienda

La nota riporta espressamente che “Marvel è uno dei marchi di intrattenimento internazionale più riconosciuti e rispettati al mondo. Il suo successo duraturo e la sua ineguagliabile popolarità risiedono nella sua narrativa epica e negli oltre 8000 personaggi tra cui Iron Man, Thor, Capitan America, l’incredibile Hulk e altri ancora”.

Marvel ha accumulato fan oltre i confini e le fasce d’età e allo stesso modo OnePlus ha accumulato fan in seguito alla sua costante attenzione a portare la migliore tecnologia ai suoi utenti. “L’associazione di OnePlus con Marvel Studios è una manifestazione dell’amore duraturo e del supporto che hanno raccolto nelle rispettive comunità nel corso degli anni”.

“Una collaborazione per andare oltre l’ordinario e realizzare innovazioni pionieristiche nella tecnologia mobile; solo per creare le migliori esperienze utente”.

OnePlus 6 Marvel Avengers Edition, le caratteristiche

Lo smartphone sarà identico, almeno nella scheda tecnica, al modello normale atteso per il 5 maggio. E pertanto avrà uno schermo generoso che ricoprirà quasi tutta la parte frontale con un notch al centro. Il cuore di OnePlus 6 sarà lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e fino ad 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non mancherà un comparto multimediale con una fotocamera anteriore ed una doppia fotocamera posteriore. Scontato il supporto alle reti 4G, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS così come la presenza di un lettore di impronte digitali e di uno scanner del volto. Il tutto alimentato da una batteria con il supporto alla ricarica rapida.

FONTEAndroid Central
Articolo precedenteSky regala una TV a tutti, arrivano anche 2 metodi per vedere totalmente gratis
Articolo successivoTIM zittisce Vodafone e WindTre con una nuova offerta: ecco come avere minuti senza fine e 30 GIGA al mese con soli 10.80 euro