Netflix

Netflix ha annunciato un importante novità per tutti i suoi abbonati che sono soliti utilizzare lo smartphone al posto della TV. Sono in arrivo per tutti gli smartphone Android supportati le anteprime video, che permettono attraverso una breve clip di 30 secondi di capire se una serie o un film può interessarci.

LEGGI ANCHE: come vedere gratis ed in maniera legale le serie tv migliori del momento

L’anno scorso gli sviluppatori hanno fatto lo stesso nell’esperienza TV e i feedback ricevuti hanno dimostrato che le anteprime video aiutano gli utenti a trovare nuovi contenuti più velocemente rispetto alla consueta ricerca tra i titoli. Le anteprima video per i dispositivi mobili saranno in formato verticale, così da poterle guardare senza ruotare il telefono.

La funzione è già disponibile per gli iPhone mentre è in arrivo per quelli Android con un aggiornamento dell’applicazione.

capire se una nuova serie o un nuovo film può interessarti non c’è modo migliore che guardare un breve trailer. Oggi siamo lieti di aggiungere le anteprime video all’esperienza su dispositivi mobili (la funzionalità è disponibile da oggi su iOS e a breve sarà anche su Android). Con queste anteprime gli abbonati possono scoprire nuovi contenuti su Netflix in modo facile e divertente, individuando all’istante i titoli guardare.

Le anteprime appariranno come una presentazione di diapositive che, se non ci convincono, potremo saltare scorrendo con le dita o toccando lo schermo. Se ci piace, invece, si potrà attivare in un attimo la riproduzione del titolo collegato. Interessante il fatto che le anteprime video su Android saranno personalizzate in base ai gusti dell’utente.

Netflix, come scaricare l’applicazione sul vostro smartphone Android

Se volete Netflix sul vostro smartphone Android non dovete fare altro che scaricare l’applicazione dedicata dal Google Play Store. Più facilmente vi basterà accedere a questo indirizzo direttamente con il vostro smartphone. Dalla finestra apertasi confermate di voler scaricare l’app che verrà installata subito dopo.

FONTEnetflix.com
Articolo precedenteFortnite: ecco come ottenere tantissimi V-Bucks su iPhone
Articolo successivoHonor 10: a maggio una versione speciale con uno scanner di impronte digitali in-display