netflix

Netflix è la piattaforma di streaming del momento. In Italia tutti sono impazziti per il servizio nordamericano. Il merito da dato ovviamente ai grandi contenuti che sono a disposizione.

Ad esempio, un caso eclatante è quello di “La Casa di Carta”. La serie tv spagnola ha fatto perdere la testa ad appassionati e critici, affermandosi come uno dei fenomeni televisivi dell’anno.

Netflix, serie tv e prezzi bassi

Il grande successo di Netflix però non può essere dato solo ai telefilm o ai film. Grande merito va dato anche alle politiche commerciali del gruppo.

Come tutti ben sanno, Netflix è disponibile a piccoli prezzi, ma talvolta può essere utilizzato anche senza spendere un euro. Oggi vi mostreremo quelle che sono le vie legali per ottenere visione legale e gratuita della piattaforma.

Il primo metodo è ovviamente quello ufficiale. Come benvenuto ai nuovi clienti, Netflix offre un mese gratuito senza vincoli di rinnovo. Tutti i neofiti potranno avere tutte le serie tv e tutti i film a zero euro per ben trenta giorni.

Il secondo metodo prevede l’utilizzo di offerte dei partner. In Italia, provider come Vodafone e Tre offrono pacchetti all inclusive con abbonamenti Premium al servizio di streaming.

Il buon affare del price sharing

L’ultimo metodo è quello del price sharing. Qui c’è da dire che qualcosa va pagato, ma stiamo parlando di prezzi minimi. Condividendo il proprio account con tre utenti ogni mese sarà necessario spendere 3,50 euro o 4,50 euro.

Articolo precedenteSky: splendida notizia per gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport
Articolo successivoTelegram: ecco perché la Russia ha chiesto di rimuoverlo dagli Store