Motorola Z3 Play, trapelati dei render
Motorola Moto Z3 Play, trapelati dei render

Ancora una volta nei giro di pochi giorni, sono trapelati i render di un altro dispositivo Motorola. Prima era toccato a tutta la serie E, quella più economica, coi dei render che erano diretti alla stampa specializzata. La seconda volta era toccato alle serie G, le cui immagini erano state viste in un negozio online che vedeva già le cover di quest’ultimi. Adesso, sempre in tema di cover. sono comparsi i render del Moto Z3 Play, uno dei dispositivi della serie più costosa.

Posizione inusuale

Sono comparsi infatti diverse immagini di render del dispositivo con addosso una cover di Karbon Shield. Questo tanto basta per individuare diversi particolari di questo nuovo dispositivo. Il primo aspetto che salta all’occhio è la presenza di uno scanner per le impronte digitali posto su lato del dispositivo. La cosa è supportata, come se non fosse ovvio di suo, dall’assenza nel pannello posteriore e del tasto home nella parte frontale. Risulta ovvio comunque per via della sua posizione sotto i tasti del volume e per le sue dimensioni, eccessivi per un semplice tasto d’accensione; quest’ultimo si trova dal lato opposto.

Motorola Moto Z3 Play
Motorola Moto Z3 Play

Sarebbe la prima volta per Motorola un adozione di una soluzione di autenticazione del genere. Finora era stato un marchio di fabbrica di Sony che al contrario a questo giro con i nuovi flagship ha deciso di spostarli dietro. In ogni caso, altri rumors dicono che il Moto Z3 Play dovrebbe sfruttare un processore Snapdragon 626. Essendo un dispositivo della serie Z, avrà il completo supporto per le interessantissime Moto Mod.

Se fosti interessati ad uno smartphone Motorola, in attesa dell’evento della compagnia che si terrà in Brasile, ecco la nostra recensione del Moto X4.

Articolo precedenteSamsung Flow: da ora sarà possibile sbloccare il PC direttamente dagli smartwatch Gear
Articolo successivoNubia Z18: lo smartphone appare su TENAA rivelando un display da 5,99 pollici e 8GB di RAM