Motorola Z3 Play, trapelati dei render

Motorola molto probabilmente nel corso dell’evento di oggi presenterà gli smartphone della serie Moto G6. Negli ultimi tempi abbiamo riscontrato una serie di indiscrezioni e voci su questi smartphone. Ma l’azienda è pronta anche a svelare gli smartphone Moto E5 nel prossimo futuro.

Le nuove informazioni rivelano i processori utilizzati dai prossimi telefoni della serie Moto E. Una recente perdita fa luce sul design del Moto E5 ed E5 Plus. Ora un file FCC trapelato tramite Android Authority rivela i dettagli del processore. Questi documenti legati agli smartphone della serie Moto E5 mostrano i loro presunti numeri di modello, processori ed unità di elaborazione grafica.

Il deposito non rivela gli altri dettagli. Il Moto E5 dovrebbe arrivare come numeri di modello XT1924-4 e XT1924-5. Il file mostra che lo smartphone potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 425, quad-core da 1.2GHz. Questo processore sembra essere associato alla GPU Adreno 308.

Moto E5/E5 Plus

Relativamente al Moto E5 Plus, il database delle normative mostra che il dispositivo arriverà con il numero di modello XT1924-3. È elencato per fare uso di un processore relativamente più potente, l’octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con clock ad una velocità superiore di 1,4 GHz. Si dice che questo processore sia abbinato ad una GPU Adreno 505 aggiornata.

Motorola pronta ad annunciare la nuova serie Moto G6 e nel frattempo lavora alla serie Moto E

 

Dai rapporti precedenti, i telefoni della serie Moto E di quest’anno dovrebbero arrivare con schermi 18: 9 di varie dimensioni. Il Moto E5 inoltre, dovrebbe essere dotato di una batteria da 2800 mAh, mentre l’E5 Plus potrebbe avere una batteria da 4000 mAh più capiente.

In caso contrario, è previsto che entrambi gli smartphone montino Android 8.0 Oreo. Motorola deve ancora confermare quando saranno annunciati gli smartphone della serie Moto E5. Se il Moto E5 e l’E5 Plus saranno annunciati con le specifiche sopra menzionate, questi telefoni offriranno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy J6, il dispositivo con l’Infinity display riceve la certificazione FCC
Articolo successivoPassa a TIM: offerta da 30GB e minuti illimitati a basso prezzo manda in estasi gli utenti