Meizu 15

I nuovi smartphone Meizu 15 e 15 Plus stanno per uscire sul mercato tra pochi giorni, precisamente il 22 aprile, ma fino a oggi non si conosceva quale chipset avrebbero nascosto sotto i loro pannelli.

Grazie a un giretto su AnTuTu, finalmente si è saputo di più sul processore che avrebbe mosso uno dei due terminali. Si tratta del Meizu 15 Plus, il quale sarà equipaggiato da uno splendido chipset Exynos 8895, lo stesso montato sul Samsung Galaxy S8. Il restante delle specifiche tecniche già conosciute è composto dai 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. I dettagli finali sono riservati dalla versione Android Nougat 7.0, a dire il vero una piccola delusione, e dalla risoluzione dello schermo: un convenzionale rapporto d’aspetto 16:9 per 2560×1440 pixel (ovvero la cosiddetta QHD).

Non solo AnTuTu, Meizu 15 plus offre altro

Oltre alle preziose informazioni snocciolate dal prezioso sito di benchmark AnTuTu, sono state scoperte e confermate altre news su Meizu 15 Plus. Il display sarà un AMOLED da 5,95”, motorizzato da una batteria da 3.430 mAh, e corredato da una doppia fotocamera da 12MP+20MP sul posteriore oltre a un sensore da 20MP sul frontale.

E per quanto riguarda il fratello minore Meizu 15? Sappiamo che il suo display sarà sempre un AMOLED, stavolta da 5,46”, con risoluzione FullHD. Monterà una batteria meno potente da 2.940 mAh, e null’altro delle specifiche che avrà. Noi di Tecnoandroid, come tanti del settore, possiamo solo speculare che Meizu 15 possa essere motorizzato dallo stesso chipset Exynos 8895 previsto sul Plus.

Se non vi siete ancora iscritti sul nostro canale YouTube, sappiate che presto usciranno le recensioni dei Meizu. Quindi, non perdetele.

Articolo precedenteNubia Z18: lo smartphone appare su TENAA rivelando un display da 5,99 pollici e 8GB di RAM
Articolo successivoSamsung Galaxy J6, il dispositivo con l’Infinity display riceve la certificazione FCC