Era palese che Leagoo avesse qualcosa in serbo per la Global Resource Exhibition che si è tenuta oggi a Hong Kong, e così è stato. Oltre ad annunciare la strategia per questo 2018, l’azienda ha anche svelato le due nuove ammiraglie: Leagoo S9 Pro e Leagoo 10.

 

Leagoo S10

Successore di S9, Leagoo S10 conferma praticamente ogni rumor emerso nei giorni scorsi. Anche se il SoC utilizzato deve ancora essere ufficializzato, il dispositivo è dotato di un display da 6 pollici di diagonale, con tecnologia Notch. Abbiamo anche 6 GB o 8 GB di RAM, a seconda della versione di scelta dall’utente. Per quanto riguarda lo storage, Leagoo ha eliminato la variante da 64 GB e offre due versioni: 128 GB e 256 GB. Oltre allo sblocco di Face ID, c’è anche un sensore di impronte digitali sotto il display. Sul retro, non manca una configurazione a 3 fotocamere, come Huawei P20 Pro – clicca QUI per leggere la nostra recensione completa.

 

Leagoo S9 Pro

Assieme a S10 è arrivata la versione Pro del già noto S9. Il Leagoo S9 Pro è dotato di un display FHD+ da 6.18 “e processore MediaTek MT6763, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre, nonostante il design senza cornici, il prodotto è dotato di una grande batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V / 2A. Per qualnto riguarda il comparto fotografico, c’è una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP / 2MP.

Il prezzo per entrambi i dispositivi non è ancora stato reso noto, ma ci aspettiamo che sia molto competitivo, come da tradizione Leagoo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteOUKITEL WP5000 alle prese con numerose sfide, e intanto è disponibile al preorder
Articolo successivoIl nuovo Oppo A3 svelato tramite il TENAA e i risultati su Geekbench