Huawei P20 ProHuawei aggiorna i suoi ultimi device top di gamma della linea P20 Pro consentendo di introdurre all’attenzione dei consumatori le nuove patch di sicurezza Marzo 2018 che apportano numerosi beneficia alla stabilità, alla personalizzazione ed alla sicurezza dell’intero sistema.

Huawei P20 Pro si aggiorna: più sicurezza e maggiore personalizzazione

L’ultimo top di gamma della casa costruttice cinese Huawei è stato dapprima oggetto di una nostra recensione e successivamente argomento topico della nostra analisi del comparto camera. Pur presentandosi con tutte le carte in regola per diventare il device più potente mai avuto fino ad oggi ha sofferto di alcune problematiche iniziali e carenza sul fronte sicurezza che vengono risolte in luogo dell’ultimo nuovo aggiornamento.

Si parla in particolare delle patch correttive ai bug del mese di marzo 2018 che portano ad un incremento delle performance e ad una migliore usabilità attraverso un pacchetto in distribuzione OTA del peso di 696MB, ora indicato con il number build CLT-L09 8.1.0.107(C432) o CLT-L29 8.1.0.107(C432) a seconda che si tratti delle rispettive varianti Single o Dual Sim.

Il nuovo firmware è già in distribuzione anche in Italia, dove alla rapidità di un sistema equipaggiato con Android 8.1 Oreo personalizzato EMIUI 8.1 si contrappone la presenza di un comparto hardware di tutto rispetto, cui si fa corrispondere un core IA fornito dal Kirin 970 sommato a 6GB di RAM, 128GB di storage e batteria da 4.000mAh che agisce per mezzo di un enorme display da 6.1 pollici formato 2244 x 1080 pixel.

Articolo precedenteWind regala Huawei P20 e la finale di The Voice, ecco come riceverlo ricaricando online
Articolo successivoHuawei rinuncia allo sviluppo del 5G, per il momento