Fortnite su App Store va alla grande ma quando arriva su Android?
Fortnite su App Store va alla grande ma quando arriva su Android?

Fortnite è un gioco di sopravvivenza inizialmente disponibile solo per le console. Da qualche settimana è disponibile anche su App Store per i dispositivi iOS.

Abbiamo parlato molto del successo del gioco ma nessuno sicuramente si aspettava un traguardo come 25 milioni di euro di incassi in un solo mese. La versione per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Android arriverà mai?

Fortnite su App Store va alla grande, ma arriverà anche su Android?

Il gioco di sopravvivenza sta continuando a macinare guadagni sull’App Store senza mai fermarsi. In un solo mese è arrivato ad incassare ben 25 milioni di dollari in tutto il mondo. Pensate che per la fine dell’anno si attendono 500 milioni di euro di incassi per la Epic Games. Tutti questi incassi derivano solamente dagli acquisti in-app, i giocatori sembrano spendere un bel po’ per potenziare i loro personaggi.

Fortnite è stato, fin’ora superato solamente da Netflix, che in due settimane ha incassato 12.6 milioni di dollari sempre su App Store. Il gioco, che tutti conoscerete, diciamo che è molto simile alla saga Hunger Games dove, il 98% della popolazione scompare. L’obiettivo finale è quello di annientare tutti i rivali.

Su App Store può essere scaricato gratuitamente da tutti i dispositivi che hanno prima di tutto una connessione internet attiva e montano iOS 11 o successivo. Per la versione Android dovremo aspettare ancora un po’ anche se, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare a breve, senza una data ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: avviato il rilascio delle patch di aprile
Articolo successivoWind All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 1.000 SMS, 10 GIGA ed un trucco per avere Now TV Gratis per 2 mesi