In Fifa 18 sta per arrivare l’evento che (solitamente) sancisce la fine dello stesso gioco. Infatti, dopo l’evento dei TOTS, il gioco muore, perdendo la maggior parte degli utenti che non avendo più uno scopo in game, smettono di giocare.

Quest’anno potrebbe non essere così visto la probabile uscita della modalità mondiali Road to Russia 2018, ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi. Oggi vogliamo invece esaminare il crollo del mercato che solitamente accompagna l’evento dei TOTS.

Market Crash in anticipo di una settimana

La EA Sports ha confermato tramite il proprio profilo Twitter che i Team of the Season inizieranno ad essere rilasciati a partire dal 27 Aprile. Questo ha scatenato una grande paura degli utenti, che hanno iniziato a vendere tutti i giocatori del proprio club, prima che i prezzi crollassero.

Questa mossa ha però avuto un effetto totalmente contrario. Infatti, con più di una settimana di anticipo, il mercato è crollato totalmente. Ora la domanda è: conviene davvero vendere adesso la propria squadra ed incassare crediti?

La risposta è no, ma quello che bisogna fare dopo varia in base alla situazione in cui vi trovate. Se non avete crediti da parte che potete investire, vi consigliamo di non vendere la vostra squadra. Per poter giocare a Fifa 18 abbiamo bisogno di una squadra obbligatoriamente, vendendola dunque ci impossibilitiamo al gioco.

Nel caso in cui invece abbiate crediti a disposizione, vi consigliamo di investirli subito in giocatori con valutazione 83 ed 84. Questi infatti saranno utilissimi durante l’evento TOTS, di conseguenza i loro prezzi schizzeranno alle stelle.

Oltre a questi, un’altro investimento sicuro è quello dei giocatori IF con valutazione 82 o superiore, visto che anche questi saranno utili per le SBC rilasciate in occasione del Team of the Season.

Quanti di voi investiranno i propri crediti seguendo i nostri consigli? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteLe nuove salviette di Xiaomi si prendono cura di macchie e impronte digitali
Articolo successivoGalaxy S8 e Galaxy S8+ si aggiornano alla versione XXU1CRD7 con tantissimi miglioramenti