Asus Zenfone 5 è l’ultimo dispositivo super interessante presentato dal gruppo taiwanese. Un concentrato di design, innovazione ed eleganza ad un prezzo ultra competitivo. Sarà commercializzato in Italia dal 23 aprile 2018, ma come segnalatoci gentilmente dal nostro caro lettore Fabrizio, è già disponibile online su Asustore.it.

AGGIORNAMENTO

Lo store ufficiale di Asus è il seguente eShop Asus. Al momento l’unico dispositivo in vendita è Zenfone 5 Lite nelle colorazioni bianca e nera. Il prezzo è di 299 euro. Le caratteristiche, invece, sono elencate nel nostro articolo di approfondimento.

Quello di seguito indicato (asustore.it) è solamente uno store autorizzato, ma non ufficiale. Per di più attualmente lo stock in magazzino sembra essersi esaurito. I prodotti torneranno disponibili a breve. I dispositivi, in ogni caso, non saranno ricevuti dagli acquirenti prima del 23 aprile 2018.

Asus Zenfone 5 su Asustore.it

Asus Zenfone 5
Asus Zenfone 5: già in vendita a 399€

Lo store online appena citato è rivenditore italiano autorizzato di prodotti ufficiali Asus. I prodotti venduti sono naturalmente nuovi, coperti da garanzia ufficiale Asus e vengono spediti da magazzini situati in Italia. La spedizione è piuttosto celere, effettuata con corriere espresso GLS in 2/3 giorni lavorativi. Facendo due calcoli, dunque, l’acquisto avviene oggi (giovedì), ma l’arrivo del prodotto è previsto per lunedì/martedì. Insomma, in realtà più che una vera e propria vendita in anticipo si tratta di una sorta di prevendita.

In ogni caso, il prodotto non è ancora disponibile su Amazon e per chi volesse acquistarlo in anteprima ma non potesse recarsi in uno store fisico, questa è l’unica soluzione. Vi ricordiamo, infine, che stiamo provando il prodotto da un paio di giorni e che a breve arriverà la nostra recensione approfondita sul nostro canale YouTube.

PICCOLO SPOILER DELLA RECENSIONE: prime impressioni

A caldo, il dispositivo ci è sembrato molto interessante dal punto di vista estetico con materiali qualitativi e ricercati come ci ha sempre abituati Asus. Ottime le prestazioni complessive per un rapporto qualità/prezzo che ha del sorprendente. Buona la fotocamera, sia anteriore che posteriore. La batteria regge, ma preferiamo fare ancora qualche ciclo di ricarica prima di parlarvene più nello specifico. Infine, ricordiamo che per chi ha intenzione di acquistare Asus Zenfone 5 sono disponibili ben 125 euro di sconto, qualora restituiate il vostro vecchio device marchiato Asus. Una promo davvero interessante che rende ancora più appetibile il già ottimo pricing di questo terminale, facendolo arrivare a soli 274 euro! Un’offerta da non perdere!

Ringraziamo ancora una volta, il nostro lettore Fabrizio e vi consigliamo di seguirci su Instagram per essere sempre aggiornati sulle ultime novità tech.

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte del giorno: Galaxy S8 può essere acquistato ad un prezzo ridicolo
Articolo successivoTi aspettano oltre 50 applicazioni Android Gratis, giochi ed icon pack per una manciata di ore