Apple, in arrivo nuovi iPhone
Apple, in arrivo nuovi iPhone

Diversi documenti potrebbero dimostrare che ci sia un imminente presentazione di nuovi iPhone da parte di Apple. I primi suggerimenti arrivano dalla banca dati Eurasian Economic Commission o EEC. Ovvio che non è una sorpresa che la compagnia presenterà nuovi dispositivi, ma a questo punto potrebbe essere prima di quanto penassimo. Il secondo suggerimento invece arriva da un sito francese chiamato Consomac. Quest’ultimo a trovato dei file che riportano a dei numeri di modelli.

Diverse alternative

Questi modelli sono A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e infine A2106. Non corrispondo a nessun iPhone esistente. Guardando i numeri si potrebbe azzardare l’ipotesi che siano quattro telefoni diversi con le varianti per i colori.

Era probabile che Apple avrebbe introdotto i nuovi smartphone all’annuale evento di settembre. I primi rumors parlavano di solo tre iPhone, una tripletta come l’anno scorso. Due di questi avrebbero avuto display OLED mentre l’altro ne avrebbe avuto uno LCD, ovvero quello più economico. Un’analista aveva suggerito la presentazione dell’iPhone X Plus con schermo da 6,5 pollici, il più grande di sempre.

Uno di questi in ogni caso sarà l’iPhone SE 2, ma al momento si conosce ben poco. Non si sa neanche se sarà un aggiornamento del vecchio modello o un dispositivo completamento nuovo.

Tornando ai databse sopracitati, a febbraio erano stati individuati dei nuovi iPad un mese prima del lancio di marzo. Se i conti tornano e Apple rispetta questa linea temporale, al WWDC potrebbero venir presentati i nuovi iPhone, o almeno uno.

Articolo precedenteKena Mobile: di nuovo attivabile l’offerta tutto incluso a soli 5 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 e S7 Edge: finalmente ci siamo, è in arrivo l’aggiornamento ad Android Oreo