iPhone SE 2 arriverà presto
iPhone SE 2 arriverà presto

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple si starebbe preparando al lancio di un nuovo dispositivo “economico”. Potrebbe trattarsi del tanto atteso iPhone SE di seconda generazione.

Il rumor proviene da Cunsomac, che ha frugato tra i documenti dell’azienda, depositati presso l’Eurasian Economic Commission. Ecco cos’ha scoperto.

Apple: iPhone SE 2 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo

Precisamente si parla di 11 modelli di smartphone che però potrebbero trattarsi del singolo iPhone SE 2 in tutte le sue varianti. Il lancio potrebbe avvenire prima del previsto in quanto il database in questione, inizia a registrare i dispositivi più o meno 30 giorni prima del lancio effettivo. Questo significa che tra la fine di maggio e l’inizio di giugno potremo vedere la presentazione del nuovo dispositivo economico di Apple.

Altre conferme arrivano anche dalla versione del software che appare in questi documenti. Si parla infatti di iOS 11, questo fa pensare che la sua commercializzazione inizierà prima di settembre, quando insieme ai nuovi dispositivi, verrà lanciato anche iOS 12.

Non possiamo comunque essere certi di queste informazioni e che si tratti davvero di iPhone SE 2 dato non appare nessun nome. Nemmeno il nome è ancora ufficiale, ma comunque anche se si dovesse chiamare in un altro modo, il concetto di economico rimarrà lo stesso. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se effettivamente i rumors si riveleranno esatti.

Articolo precedenteFinalmente è arrivato Chrome 66 con il blocco alle pubblicità e altre novità
Articolo successivoCHILI TV: ora puoi scaricare Film e Serie TV per guardarli senza connessione ad Internet