Galaxy S8 è Gratis dopo l'arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo in regalo

Vi diamo il benvenuto al nostro consueto appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. L’e-commerce più famoso al mondo parte in quarta e offre tantissimi ed interessanti sconti, che ora analizzeremo assieme.

Ciò detto, per non perdevi nessuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con il robot per le pulizie iRobot Roomba 615, un sistema alte prestazioni proposto su Amazon a soli 279 euro. Ottimo prezzo anche per Samsung HW-K430, una soundbar da 220 W, a 139 euro; Da segnalare anche la bilancia diagnostica digitale 1byone, compatibile sia con IOS che con Android, a 28,04 euro, e il Fitness Activity Tracker Willful a 27,99 euro.

Si, c’è anche Xiaomi! La YI 4K+ Action Camera in grado di registrare in 4K / 60 fps costa solo 209,99 euro. Sempre rimanendo in tema di videocamere, oggi è il giorno giusto per acquistare la Xiaomi YI Camera IP, un sistema di sorveglianza Wireless 1080p, a 22,99 euro.

Passando agli smartphone vi segnaliamo lo Xiaomi Redmi 5 Plus Dual SIM 4G da 64GB e 4GB di RAM a 196 euro. Nella nostra recensione completa ne abbiamo consigliato l’acquisto perchè è uno smartphone valido e affidabile in ogni comparto.

Ed ora veniamo alla bomba del giorno! Samsung Galaxy S8 a prezzo di saldo: solo 489 euro per un top gamma che ha ancora tanto da dire. Processore Octa Core Exynos 8890, fotocamera posteriore da 12 MP Dual Pixel con OIS e display Infinity Super AMOLED QHD da 5,8 pollici sono il massimo anche in questo primo arco del 2018.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte e sconti online X Days entusiasmano tutti gli utenti
Articolo successivoAsus Zenfone 5 è già in vendita in Italia (o forse no)