3 italia3 Italia è partita nella giornata di ieri, 18 aprile, con una nuova campagna promozionale davvero molto interessante. L’offerta Play 20 è attivabile da tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind e TIM e, al suo interno, include tantissimi contenuti, come ad esempio 1000 minuti 20GB di traffico dati.

I prezzi delle nuove offerte degli operatori in Italia non sono mai stati così bassi. Nell’ultimo periodo, sia con il ritorno alla fatturazione mensile, che con la grande concorrenza di altre aziende del settore, 3 Italia ha deciso di lanciare promozioni con un maggior quantitativo di contenuti, ma con un costo mensile ancora inferiore.

3 Italia: i prezzi sono in picchiata, offerta da 20GB a 9 euro al mese

L’ultima, almeno in ordine di tempo, prende il nome di Play 20 e, come potete immaginare dal nome stesso, include:

  • 20GB di traffico internet in 3G (per ottenere la massima velocità dovete pagare 1 euro in più al mese, a meno che non attiviate la promo entro il 22 Aprile, in questo caso è gratis fino al 31 agosto), con inclusa la funzione di hotspot gratis.
  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia. 

Il prezzo mensile è di 9 euro a tempo indeterminato. All’attivazione sarà necessario pagare una quota iniziale di 9 euro, a cui aggiungere il costo d’acquisto della SIM ricaricabile (5 euro).

La promozione di 3 Italia è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, per attivarla dovete recarvi presso un qualsiasi centro specializzato e chiedere espressamente della Play 20. L’addetto vi saprà rispondere e seguire da vicino nella risoluzione di tutte le problematiche.

Articolo precedenteTIM ruba utenti a Wind e Vodafone: 30GB e minuti illimitati con la Ten Go a 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: multa agli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 per 280 euro