3 Italia: le offerte migliori con 30 Giga, minuti illimitati e Netflix in regalo

TIM sta subendo attacchi bipartisan sia da Wind sia da 3 Italia. Le due aziende, come tutti sanno, lo scorso anno si sono unite in un matrimonio commerciale che ha dato via ad un nuovo grande polo della telefonia.

In funzione di questa unione, l’obiettivo di 3 Italia è quello di attrarre quanti più clienti possibili proprio dalle fila di TIM.

Il nuovo contrattacco di 3 Italia

Il team del provider sta concentrando i suoi sforzi per far rientrare nei ranghi tutti gli ex clienti con una nuova promozione. Proprio in queste ore, numerosi clienti TIM, stanno ricevendo SMS informativi.

Al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni gli utenti potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a qualsiasi operatore e ben 20 GB per connettersi sul web con la velocità del 4G.

Il prezzo è da considerarsi bloccato a tempo indeterminato per tutti coloro che attiveranno pagamenti su conto corrente o con carta di credito.

Opzione 4G e scadenza

Come tutte le promo di 3 Italia, l’opzione 4G è offerta in promo. A partire da luglio potrebbe essere applicato una tariffa extra pari ad un euro al mese.

L’iniziativa che vi presentiamo è valida solo per chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero TIM. C’è tempo, salvo eventuali proroghe, sino al prossimo 25 aprile.

Articolo precedenteGalaxy S9 Plus: è lui lo smartphone più potente, parola di AnTuTu
Articolo successivoFifa 18 sarà Gratis per tutti, grandi novità per i Mondiali di Calcio