vodafone

I piani di Vodafone non potrebbero essere più chiari. L’azienda britannica cerca un rilancio in Italia, soprattutto nel campo della telefonia mobile dove arranca rispetto ai due runners principali: Wind Tre e TIM.

Per ritrovare il successo dei tempi che furono, il provider mette in campo un arsenale ricco di nuove proposte per tutti i clienti che vogliono cambiare gestore.

Vodafone alla ricerca del successo

Sono due le offerte principali di queste settimane e per tutti coloro che decideranno di attivare una SIM Vodafone è previsto anche un inatteso regalo.

Ambedue le promozioni che vi presentiamo rientrano nel novero delle cosiddette offerte Special. La prima iniziativa, la già celebre “Special 10 GB”, regala a tutti i clienti mille minuti per le chiamate verso i numeri nazionali, mille sms verso chiunque e 10 GB per navigare su internet con velocità 4G. Il costo è di 7,60 euro.

Speculare la seconda offerta, “Special 20 GB”. Restano sempre mille i minuti e gli sms da indirizzare verso qualsiasi numero nazionale, mentre salgono a 20 i GB validi per la navigazione in internet con le massime velocità consentite dal 4G. Il costo è qui di 10,80 euro.

Il dono dell’hotspot

Veniamo ora al regalo. Rispetto al passato recente, Vodafone vuole omaggiare chi fa la scelta di campo con la dotazione dell’hotspot personale. La connessione condivisa tra device mobili non dovrà più essere pagata con credito extra o con la tariffa Exclusive. Questa, infatti, sarà inclusa nel prezzo per i nuovi clienti.

Articolo precedenteTruffe Postepay invadono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone utilizzando SMS e Whatsapp
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e SottoCosto mandano in crisi Euronics e Unieuro