Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM non è solo sinonimo di telefonia mobile. Da anni, oramai, il brand ha rilevato anche la parte relativa alla telefonia fissa di Telecom Italia.

Oggi attraverso il provider è possibile avere accesso a pacchetti all inclusive per la propria casa con connessione full speed, chiamate ed anche Sky. La piattaforma satellitare britannica, grazie ad una partnership siglata, è visibile attraverso la tecnologia della Fibra ottica senza l’ausilio della parabola.

Con TIM, Sky e molto altro

L’offerta che rende disponibile tutto ciò è la nuova “TIM Connect”. Al prezzo di 44,80 euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti potranno avere Sky TV con connessione internet (a velocità massima di 1 Gbps) e con chiamate illimitate senza scatto alla risposta.

La velocità di internet è determinata dalla propria area geografica. In alcuni territori italiani (soprattutto nelle grandi città) è già presente la Fibra FTTH con velocità sino ad 1 Gbps. In altri territori è disponibile la Fibra FTTC con velocità sino a 200 Mbps.

Sky e l’offerta personalizzata

Il pacchetto Sky TV garantisce la visione degli show di intrattenimento e delle migliori serie tv. E’ inoltre disponibile il servizio “Sky On Demand” e sempre incluso nel prezzo c’è “Sky Go Plus”, per vedere i propri programmi preferiti su mobile device.

Sempre relativa all’offerta satellitare, TIM consente una massima flessibilità. Gli utenti al pacchetto base potranno aggiungere anche i canali Cinema e quelli Sport e Calcio.

Articolo precedenteMediaset Premium riconquista gli utenti con un regalo davvero incredibile
Articolo successivoWhatsApp sarà vietato agli utenti con meno di 16 anni, ecco perché