Per riuscire a contrastare la concorrenza, l’operatore Tim ha deciso di mettere sul mercato della telefonia mobile una nuova offerta ricaricabile. I clienti che desiderano recedere la propria offerta e passare al noto gestore delle telecomunicazioni italiane, possono attivare la nuova Tim 15 Go New.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da alcuni operator telefonici, Vodafone, Wind, Tre Italia, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. Nei giorni scorsi, vi avevamo annunciato quest’offerta in versione winback per alcuni ex clienti, invece ora è disponibile anche in modalità operator attack.

Tim 15 Go New

L’offerta può essere attivata con o senza richiesta di portabilità e propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 15 Euro. Come la maggior parte delle offerte di Tim, anche questa offre ogni mese dei giga gratis senza costi aggiuntivi. In questo caso, i clienti potranno avere gratuitamente ulteriori 27 giga che sommati a quelli standard si arriva a 30GB in 4G ogni mese. I giga aggiuntivi si attiveranno entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

Per il momento l’offerta è disponibile in un qualsiasi negozio Tim, e per completare l’operazione i clienti dovranno affrontare alcuni costi aggiuntivi. Il primo riguarda il contributo di attivazione pari a 12 Euro, mentre il secondo consiste nell’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Ricordiamo che una volta attivata la sim, si attiva il piano Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, il quale può essere cambiato con Tim Semplice o Tim Base New per evitare costi fissi. L’offerta sarà disponibile fino al prossimo 30 aprile, salvo eventuali proroghe.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus arrivano anche in un’inedita edizione speciale con cover personalizzata
Articolo successivoHonor 10 si mostra in questi rendering in alta definizione: versioni e prezzi in Cina