sconti giochi Xbox aprileLo store virtuale di Xbox sta offrendo una serie di sconti super vantaggiosi a tutti gli utenti che desiderano portarsi a casa il loro gioco preferito ad una frazione del prezzo di listino. Alcuni sconti sono riservati esclusivamente agli utenti in abbonamento Live Gold mentre altri possono essere liberamente acquistati senza la necessità di una sottoscrizione.

Sconti Xbox: scarica Halo 5 e Rise of the Tomb Raider al prezzo migliore

Dopo aver visto i giochi in uscita per il mese di Aprile su PC, Xbox e PS4 torniamo prepotentemente in ottica gaming portando all’attenzione di voi lettori le nuove offerte Xbox Store che consentono di ottenere sconti fino all’80% su alcuni titoli presenti in catalogo sulla piattaforma online.

Nello specifico sarà possibile portarsi a casa giochi famosissimi e ricercati come Rise of the Tomb Raider e l’apprezzatissimo Halo 5. A seguire, di fatto, troviamo il nuovo prospetto promozionale concesso da Microsoft attraverso il negozio online, dove si trovano gli sconti per tutti e quelli riservati ai Deals with Gold in abbonamento.

Sconti per tutti

Deals with Gold

Come si può vedere abbiamo tantissime proposte interessanti. Hai già scelto la tua? Fai in fretta,il tempo scade il prossimo 24 aprile 2018.

Articolo precedenteFacebook: ecco quanto costerebbe l’abbonamento senza pubblicità
Articolo successivoAmazon è nei guai, l’accusa da parte dei dipendenti e’ davvero molto grave