Netflix: non solo novità, occhio a qualche possibile truffa

Chi vive nel 2018 sa che Netflix è diventato un must per tutti gli appassionati di serie tv ed anche di cinema. Ogni mese sulla piattaforma di streaming vengono rilasciati telefilm che lasciano con il fiato sospeso milioni e milioni di persone.

Solo per citare l’ultimo fenomeno, non possiamo non menzionare “La casa di carta”. La produzione spagnola è diventata famosissima nel mondo ed anche qui in Italia si sprecano i commenti lodevoli.

Netflix può essere gratis

Per avere accesso a questa e ad altre produzioni top di Netflix, è necessario aver un abbonamento attivo. I prezzi, come tutti sanno, vanno dagli 8 ai 14 euro. Ci sono però delle vie alternative per accedere al contenitore di contenuti senza spendere un euro.

La principale via per avere Netflix gratuito è quella ufficiale. Il team commerciale italiano ha, infatti, deciso che il primo mese di sottoscrizione deve essere gratuito per tutti i nuovi utenti. La registrazione alla piattaforma è totalmente free e solo dopo 30 giorni viene applicato il primo pagamento.

La seconda strada si avvale dei rapporti di partnership siglati da Netflix. Grazie a provider come Vodafone o come 3 Italia è possibile avere tre o più mesi di streaming gratuito con l’attivazione di promozioni speciali.

Il price sharing

L’ultimo metodo è quello del price sharing. Netflix concede la condivisione del proprio account con un massimo di quattro persone. Nel nostro paese esiste un portale, Together Price, per trovare individui con cui dividere il profilo. Il prezzo pro capite è di 3,50 o 4,50 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Expert: 10 giorni di pura follia, le nuove offerte sconvolgono Trony e Unieuro
Articolo successivoPassa a Tim da Vodafone: con le offerte di Aprile 2018 si può risparmiare davvero