LG G7 ThinQ immagine evLeaksLG G7 ThinQ verrà presentato ufficialmente il prossimo 2 maggio 2018 mentre continuano a moltiplicarsi diffusamente le indiscrezioni e le immagini a proposito di uno smartphone che promette di fare faville. Oggi tocca ad una nuova mmagine rendering diffusa per mano del noto evLeaks su Twitter.

LG G7 ThinQ: nuova immagine

Dopo aver dato uno sguardo alla recensione completa dell’LG V30S ThinQ e dopo aver fornito anticipazioni in merito a quello che sarà il design del futuro top di gamma della compagnia sudcoreana, argomentiamo anche una nuova immagine diffusa online in queste ore.

Immagine che ritrae il futuro portabandiera della compagnia nel suo profilo laterale e frontale che anticipa ll’evento stampa che la società terrà a New York. Entrambi i profili sono decisamente ben visibili e colpisce senz’altro il fatto di trovarsi di fronte ad un device con cornici estremamente ridotte con profilo basso leggermente più vistoso. In alto abbiamo l’ormai noto notch mentre il bordo di colore Argento accoglie un unico pulsante che serve per l’accensione del telefono ed il risveglio dallo stand-by.

Il messaggio diramato da Evan Blass non lascia spazio ad ulteriori dettagli e conferma quello che dovrebbe essere il nome definitivo del prodotto. Non viene mostrato il profilo posteriore sul quale molto probabilmente troverà posto il lettore per le impronte digitali ed una doppia fotocamera di sistema.

https://twitter.com/evleaks/status/986032573318037510

Restiamo in attesa dello svolgersi della presentazione. Rimanete sintonizzati per tutti i dettagli in diretta dall’evento.

Articolo precedenteGoogle Play Music v8.8: nuova sezione di gestione Privacy e Posizione con 4 opzioni inedite
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T: in rilascio la nuova versione OxygenOS 5.1.0 con patch di aprile e nuove funzionalità