Apple, ora tutto funziona grazie ad energie rinnovabili

Gli iPhone non sono per tutti ed Apple ha indirizzato i suoi prodotti da sempre ai clienti più facoltosi. L’iPhone X dello scorso anno è attualmente lo smartphone più costoso mai realizzato dalla società, ma potrebbe essere in arrivo un nuovo iPhone ancora più costoso.

Gli analisti ritengono che il colosso tecnologico di Cupertino possa lanciare un iPhone con un prezzo più alto rispetto all’iPhone X. Lo smartphone è considerato il successore dell’iPhone X. Secondo gli analisti di UBS, Steven Milunovich e Benjamin Wilson tramite Business Insider, il prezzo dell’iPhone X 2018 potrebbe superare i 1100 dollari. Al cambio, questo si traduce in circa 900 euro.

Una cifra da prendere con le pinze vista la differenza di prezzo tra gli iPhone venduti in Italia e negli Stati Uniti. Naturalmente, questa è solo una previsione e non abbiamo prove certe a sostegno di queste affermazioni. Il modello base potrebbe però, costare oltre i mille euro.

È interessante notare che il produttore di iPhone ha convinto i suoi clienti ad aumentare la quantità media di denaro da sborsare per gli smartphone, passando da 600 ad 800 dollari. Non tutti hanno la stessa opinione però. Come rivelato da un recente rapporto di DigiTimes, il modello di iPhone X 2018 potrebbe essere relativamente più economico del suo predecessore, in quanto i componenti per la produzione non costerebbero quanto quelli del 2017.

Apple potrebbe sfondare la porta dei 1000 euro con il modello base del prossimo iPhone

 

L’analista di DigiTimes Research, Luke Lin crede che il costo totale dei materiali utilizzati per la realizzazione del modello da 5,8 pollici sia inferiore del 10% rispetto a quello dell’iPhone X. Proprio come lo scorso anno, probabilmente saranno tre i modelli che saranno commercializzati nel 2018. Tuttavia, tutti e tre gli iPhone potrebbero sfoggiare il display edge-to-edge e l’immancabile tacca.

Apple, comparse le immagini dell'iPhone X Gold

Stando ai precedenti rumors, un modello monterà un display OLED, mentre gli altri due implementeranno un display LCD. I prossimi iPhone saranno caratterizzati dal Face ID. L’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, tuttavia, ha esposto un’opinione diversa. Secondo lui, ci saranno due iPhone con schermo OLED ed un modello LCD più economico. Non resta che attendere nuove informazioni che sicuramente non mancheranno ad arrivare nei prossimi giorni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: conosciamo già le dimensioni dei display per le due nuove varianti
Articolo successivoApple News, abbonamento per riviste simile ad Apple Music arriverà nel 2019