3 Italia attacca Vodafone e TIM con le sue ALL-IN: minuti, giga e Netflix in regaloGrandi novità in casa 3 Italia, negli ultimi giorni sono state apportate importanti modifiche alle tariffe richieste per l’acquisto di nuovi terminali, come Galaxy S9 o Galaxy S9+. Gli anticipi necessari per l’acquisto dei suddetti smartphone sono stati praticamente dimezzati.

3 Italia dimostra ancora una volta di essere una delle migliori aziende in grado di invogliare gli utenti ad effettuare acquisti o comunque sottoscrivere una nuova offerta. Dopo aver lanciato le nuove All-In Master 15 e All-In Master 20, incredibili promozioni a basso costo, in questi giorni sono stati proposti grandi sconti sull’acquisto degli ultimi smartphone di casa Samsung.

3 Italia: prezzi tagliati sull’acquisto di Galaxy S9 e Galaxy S9+

Nello specifico, nell’eventualità che siate interessati a comprare uno dei suddetti terminali, sappiate che potrete ottenerli con:

  • Free Prime, in questo caso è previsto un anticipo di 159 euro, invece che 209 euro.
  • Free Master Special, anticipo di 129 euro invece che di 179 euro.
  • All-In Prime, anticipo di 129 euro invece di 209 euro.
  • All-In Master Special, anticipo di 99 euro invece di 179 euro.

Le proposte, lo ricordiamo, sono disponibili per tutti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico e sottoscrivere una delle tante promozioni di 3 Italia.

Ricordiamo, comunque, che indipendentemente da ciò che sottoscriverete, l’azienda prevede traffico dati in 4G in regalo fino al 31 Agosto, a partire dal 1 Settembre, per continuare a navigare in alta velocità sarà assolutamente necessario pagare 1 euro al mese.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a recarvi in un punto vendita 3 Italia o comunque contattare l’operatore telefonico in questione.

VIAMondo3
Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e SottoCosto mandano in crisi Euronics e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp: l’incredibile nuovo trucco per lasciare invariato l’ultimo accesso