Uno degli operatori telefonici più attivi è Wind che grazie alle sue offerte economiche riesce a strappare i clienti alla concorrenza. I giorni passano e la lotta con i suoi rivali diventa sempre più accesa, per cercare di diventare leader della telefonia mobile.

Il raggiungimento dei suoi obiettivi prefissati passa attraverso le suo offerte mobili ed una di queste è sicuramente la Wind Smart 9 Special Limited Edition. Tale offerta è in disponibilità limitata, quindi sarà disponibile fino ad esaurimento delle scorte. Vi consigliamo di procedere il prima possibile con l’attivazione, in modo da evitare ulteriori problemi.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che vogliono lasciare il proprio operatore telefonico e passare con Wind, attivando un nuovo numero o richiedere la portabilità. Sono inclusi un numero sostanzioso di minuti e giga, per utilizzare al meglio il proprio smartphone. Precisamente, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di internet in 4G al costo di 9 Euro mensili. I clienti che richiedono anche l’invio dei messaggi, possono aggiungere 200 sms al costo aggiuntivo di Euro al mese.

Bisogna prenotare l’offerta al seguente link, inserendo il proprio CAP e l’email personale. Una volta completata questa operazione, si deve cliccare su ‘Continua’ in modo da terminare la procedura.

Sono presenti alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Qualora, i clienti dovessero recedere o passare ad un altro operatore telefonico, saranno costretti ad un ulteriore rata di 10 Euro.

Articolo precedentePostepay: le nuove truffe non battono i sistemi di sicurezza di Poste Italiane
Articolo successivododocool: migliori offerte del giorno, la selezione dettagliata