trucchi Whatsapp

WhatsApp è divenuta con il tempo una piattaforma multifunzione. Nel corso degli anni gli sviluppatori della chat hanno introdotto strumenti che vanno oltre la semplice comunicazione con questo o quel contatto della propria rubrica.

Potremmo nominare ad esempio le chiamate e le videochiamate, la geolocalizzazione, i gruppi e molto altro ancora.

Nonostante le molte potenzialità, gli utenti continuano a chiedere sempre di più al team creativo di WhatsApp.

Potenzialità nascoste di WhatsApp

In attesa di quelle che saranno le novità future, vogliamo mostrarvi alcune chicche disponibili già da ora. Non tutti, infatti, sanno che in chat è possibile attivare alcune funzioni nascoste e non disponibili al grande pubblico.

Tutto ciò che ci serve è un’applicazione terza chiamata “WATweaker”. Non essendo disponibile su Google Play, né tantomeno su Apple Store, il download deve essere effettuato attraverso file APK.

Una volta scaricato il servizio, sarà necessario dare l’accesso ai propri dati WhatsApp. Attraverso “WATweaker” sarà possibile avere alcune importanti particolarità. Si va dall’abolizione del limite di secondi per le storie all’abolizione del numero di partecipanti ai gruppi sino ad arrivare all’invio di file in altissima definizione.

Attenzione al download

Non essendo disponibile sui marketplace ufficiale di Android e di iOS, suggeriamo il download del file APK solo ad un pubblico di esperti. Potrebbero infatti sorgere problemi per la sicurezza del proprio device.

Articolo precedenteTRE colpisce i clienti Vodafone con minuti illimitati, 1000 sms e 20 giga ad un prezzo incredibile
Articolo successivo3 Italia lancia in esclusiva la Play 9 Digital: 900 minuti e 9 GIGA in 4G a 9 euro