Vodafone dà ufficialmente inizio alla caccia di inizio primavera. Nel corso di queste settimane il provider inglese cercherà in tutti in modi di sferrare un attacco decisivo a TIM e Wind. L’obiettivo è quello di togliere quanti più clienti alle due aziende, ora leader nel settore in Italia.

Sono due le nuove promozioni pensate da Vodafone per raggiungere il suo scopo. Ambedue le iniziative sono inserite nel novero delle cosiddette offerte Special.

La ripresa di Vodafone

La prima offerta è “Special 10 GB”. Le soglie prevedono la dotazione di mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da mandare a qualsiasi operatore e ben 10 GB per navigare in internet con velocità 4G. Il prezzo previsto è di 7,60 euro ogni trenta giorni

La seconda offerta è speculare a questa ora presentata. Grazie a “Special 20 GB” gli utenti potranno ricevere ogni mese mille minuti, mille sms e 20 GB di internet sempre con velocità 4G inclusa. In tal caso il costo ogni trenta giorni sarà di 10,80 euro.

Anche l’hotspot incluso

Ma non finisce tutto qui. Da questo mese di aprile, tutti i nuovi clienti Vodafone potranno avere un regalo esclusivo. A differenza di tutti coloro che sono già clienti la connessione attraverso l’hotspot personale sarà inclusa nel prezzo della ricaricabile.

Per poter attivare le due iniziative è necessario recarsi in un centro Vodafone sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteHonor 10, svelate finalmente tutte le specifiche tecniche, ecco i dettagli
Articolo successivoVolantino Trony: un SottoCosto da paura emoziona gli utenti, ecco le nuove offerte