Vodafone regala il primo mese delle offerte Pro e Smart
Vodafone regala il primo mese delle offerte Pro e Smart

Vodafone ha deciso di lanciare una grandiosa offerta per tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore. Ha infatti deciso di regalare il primo mese delle offerte Pro e Smart con l’attivazione gratuita di Pass&Social.

Per ottenere questo grande vantaggio basterà farvi contattare da un operatore dei call center. Per essere chiamati da un operatore, basta visitare le pagine dedicate alle offerte Pro e Smart sul sito ufficiale e cliccare l’opzione “ti chiamiamo gratis”.

Vodafone ti regala un mese di Pro e Smart con incluso Pass&Social

La promozione offerta, non prevede alcun costo di attivazione e della nuova SIM. Attivando una di queste offerte però, potrete pagare solamente con carta di credito oppure addebito bancario. L’offerta Smart, vi ricordo che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 2 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese.

Leggi anche: Vodafone va a caccia di nuovi utenti: due nuove promo ed un regalo per tutti

Mentre l’offerta Pro prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet a 15 euro al mese. Entrambe le offerte descritte precedentemente includono il servizio Hotspot gratuito. Oltre, ovviamente, alla già menzionata Pass&Social che consente di navigare nei social network e nelle più diffuse applicazioni di messaggistica senza consumare i Giga previsti dall’offerta.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedentePassa a Wind: solo per oggi offerta shock da 30GB e 1000 minuti ad un prezzo incredibile
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete leggere i messaggi di nascosto e restare offline