TIM batte Vodafone con due offerte Low Cost: Ten Go e Super One con 30GB e minuti illimitati

Scontrandosi spesso con Vodafone e gli altri provider, TIM ha acquisito una mentalità molto diversa negli anni. Se prima infatti l’azienda primeggiava senza alcun tipo di problema, ad oggi ha dovuto sviluppare nuove strategie per avere un ruolo da protagonista.

Non è stato, e non è per nulla affatto facile, battere colossi proprio del calibro di Vodafone, Wind o magari 3. Per questo TIM ha deciso di promuovere le sue migliori offerte senza pensarci due volte e con prezzi sensibilmente ridotti. In realtà stiamo parlando di due vecchie conoscenze degli utenti, le quali sono state molto apprezzate già mesi fa.

TIM mette sul mercato la sua Ten Go e la Super One: minuti e giga senza fine

Entrambe le offerte riescono a tenere a bada ogni tipo di provider che voglia tentare di rubare utenti a TIM. La prima è certamente quel tipo di promozione che ogni utente sottoscriverebbe se ne avesse la possibilità.

Si tratta della celebre Ten Go +20 Giga gratis, unica offerta che va avanti già da diversi mesi. Questa comprende infatti minuti senza limiti per chiamare ogni persona in Italia o magari in Europa. In più ci sono 30 giga in 4G che gli utenti avranno in due fasi diverse, dato che i 20 Giga supplementari saranno aggiunti dopo 10 ore dall’attivazione.

La Super One +30 Giga gratis è invece una promozione che include più servizi aggiuntivi gratuiti, anche se il prezzo è leggermente più alto. Se la Ten Go costa 13,03 euro al mese, questa promozione costa 16,86 euro ed include gli stessi minuti illimitati e 32 giga di traffico dati.

Articolo precedenteVolantino Trony: un SottoCosto da paura emoziona gli utenti, ecco le nuove offerte
Articolo successivoVodafone presenta TOBi, l’intelligenza artificiale che semplifica la vita dei clienti