Sky, il trucco per avere una TV Gratis con i nuovi abbonamenti: si parte da 9 euroSky pensa finalmente anche ai propri utenti, abbattendo nello stesso momento anche la concorrenza di Mediaset Premium. Fino al 2020 ogni utente con un contratto attivo con la nota pay TV inglese ha la possibilità di ricevere uno sconto pari al 50% del prezzo di listino.

Nonostante le innumerevoli dispute riguardanti l’acquisizione dei diritti TV (proprio in questi giorni è stato accolto il ricorso contro MediaPro), Sky dimostra buon cuore anche verso tutti i propri utenti. Coloro che possiedono un contratto attivo con l’azienda, infatti, possono ricevere un’importante offerta.

Sky pensa agli utenti e abbatte Mediaset Premium

Premettiamo e ricordiamo che quanto andremo a raccontare è valido esclusivamente per chi già guarda Sky, se state pensando di attivarne la visione, evitate di continuare a leggere. Detto questo, nell’eventualità, invece, che siate interessati ad un arricchimento dell’abbonamento, sappiate che l’azienda vi offre il prezzo scontato del 50% del pacchetto desiderato.

In altre parole, chiedendo una modifica contrattuale, con l’aggiunta di alcuni canali, per i successivi 24 mesi di contratto pagherete un prezzo dimezzato rispetto al listino. E’ importante sottolineare che lo sconto riguarderà esclusivamente il pacchetto aggiunto, non l’intero contratto di abbonamento.

Al termine del periodo promozionale sarà vostro dovere scegliere cosa fare. Da una parte potrete decidere di continuare a mantenere la visione, pur pagando il prezzo pieno. Dall’altro, invece, potrete chiedere la modifica del contratto, ma fate attenzione, sarete costretti a pagare una piccola penale (pochi euro).

Tutte le informazioni del caso le potete trovare direttamente sul sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: guai seri per MediaWorld e Trony con le nuove offerte
Articolo successivoTim non ha più rivali: nuova offerta con minuti illimitati, Giga GRATIS e chat senza limiti